Servizi complementari

SUPPORTO DI SOLUZIONI INTEGRATE CON UN'ECCEZIONALE COMPETENZA TECNOLOGICA

SERVIZI PER IL CICLO DI VITA DELL'IMPIANTO

Ci espandiamo grazie alle partnership; ponendo molta enfasi sulla relazione con il cliente a lungo termine, siamo in grado di fornire una varietà di attività di supporto personalizzate.

L'obiettivo è ridurre i tempi di inattività, aumentare la produttività e garantire il valore a lungo termine di impianti e macchinari.

SERVIZI LUNGO TUTTA LA FILIERA

Il Team Service fornisce un servizio di livello superiore e completo, rapido e affidabile attraverso supporto tecnico e consulenza affidabili e all-inclusive, procedure di modernizzazione, sistemi di manutenzione collaudati e formazione specifica.




SERVIZI DI TIPO TECNICO

SERVICE HARDWARE


Dietro il service di tipo hardware c'è un team dedicato, in grado di supportare in maniera tempestiva le richieste di assistenza su tipologie diverse di hardware, PLC, drives.

  • interventi di riparazione
  • fine-tuning di sistemi
  • verifiche in produzione


SERVICE SOFTWARE


Comprende l'ingegneria e la consulenza nella sezione PLC & HMI, nonché integrazione per migrazioni da vecchi sistemi a nuovi, aggiornamenti, modifiche a impianti esistenti e nuove implementazioni.

Supportiamo i nostri clienti nella manutenzione ordinaria al fine di prevenire arresti non programmati.


SERVICE DI PROCESSO


Spingiamo il cliente al miglioramento continuo e alla risoluzione dei problemi mettendo a disposizione le conoscenze di processo maturate nella fase di messa in servizio in tutto il mondo. Ciò si traduce in una migliore gestione del rendimento e nella razionalizzazione del flusso di lavoro.

Possiamo aiutare i clienti, offrire indicazioni su qualsiasi processo metallurgico che può essere ottimizzato e aiutare a rendere più efficienti i processi di manutenzione. Insieme al cliente, il processo inizia con una valutazione dei seguenti fattori:

  • i processi in corso
  • lo stato degli impianti
  • le prestazioni dell'attrezzatura presente
  • studi di fattibilità e di costo
  • suggerimenti per i miglioramenti
  • esecuzione e valutazione dei risultati


CONTRATTI DI SERVICE


Forniamo contratti di supporto remotato tramite connessione remota, garantendo la massima flessibilità, tempi di risposta rapidi e servizi di supporto di emergenza.

Sono disponibili accordi aggiuntivi per la manutenzione degli schemi elettrici, il supporto tramite realtà aumentata e l'assistenza periodica in loco.

Alcuni benefici:

  • Tempi di inattività ridotti
  • Coinvolgimento e interfacciamento con i nostri esperti provenienti da varie parti del mondo, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.


FORMAZIONE & CONSULENZA

FORMAZIONE CONTINUA

Copriamo molte aree di competenza: azionamenti, PLC & HMI, networking, diagnostica e risoluzione dei problemi (IBA)


CORSI MIRATI

Siamo in grado di fornire formazione su misura al cliente, presso la sede del cliente, su argomenti dettagliati al fine di fornire tutte le competenze specifiche in base alla reale configurazione hardware e software del cliente stesso


COMPONENTI DI RICAMBIO


Fornendo componenti del produttore originale o parti di ricambio adeguate, siamo in grado di garantire un rapido approvvigionamento di parti di ricambio e usurate a prezzi estremamente competitivi, potendo contare su ottimi rapporti con i fornitori più affidabili.

Offriamo, allo stesso tempo, il valore aggiunto tecnico sulla scelta delle parti e la consulenza sulla ricerca di parti sostitutive non più in produzione.

I ricambi comprendono azionamenti, componenti PLC e motori/motoriduttori.